Sony Alpha 68K

La Sony ha realizzato una nuova Reflex, la Reflex Sony Alpha 68k.
Lo storico marchio giapponese Sony ci regala sempre ottime macchine fotografiche reflex, sempre con grandi innovazioni tecnologiche.

La Reflex Alpha 68 è stata realizzata per una clientela che ama il mondo delle fotografie, infatti è un buon compromesso sia per le funzioni offerte che per il prezzo.

Questa reflex digitale è un passo avanti rispetto le altre entry level di Sony e ti permetterà di realizzare ottime fotografie e filmati.

[AMAZONPRODUCT asin=”B018MQYB9Y” trackurl=”http://www.fotocamere-reflex.it/amazon-sony-alpha-68-k” analitycsevent=”ga(‘send’, ‘event’,’amazon’, ‘sony-alpha-68-k’)” template=”classic”]Sony Alpha 68k a [/AMAZONPRODUCT]

 
Sony Alpha 68K

Caratteristiche tecniche Sony Alpha 68K

La Sony Reflex Alpha 68 ha delle caratteristiche pensate per essere usata con semplicità.

Migliorato il sistema AF ampio e rapido, infatti adesso il rilevamento di fase da 79 punti diffusi maggiormente nella zona centrale dell’inquadratura.
Così si è migliorato il tracking e l’autofocus sui soggetti in movimento.

Anche il controllo della gamma di messa a fuoco automatica si è evoluta.
Blocca la messa a fuoco automatica su uno specifico intervallo di distanza dalla fotocamera, ottenendo sempre risultati nitidi.

Con l’autofocus si possono ottenere ottime prestazioni anche con scarsa illuminazione.
Pensate, fino a EV -2, come la notte illuminata dalla luna.
Inoltre con l’autofocus, potrete scegliere più modalità di scatto Ampia, Zona, Centrale, Spot flessibile, Spot flessibile esteso e la modalità di blocco dell’area di AF.
Niente più vi fermerà, potrete fotografare ad ogni ora del giorno e della notte.

Ottimizzato a livelli incredibili anche il Face Detection e Eye AF. Queste due funzione Face Detection e Face Registration adesso riescono a rilevare fino ad otto volti contemporaneamente.
Allo stesso tempo regolano l’esposizione, il bilanciamento del bianco, il flash e le altre impostazioni per scattare foto con splendidi ritratti.
L’Eye AF è una grande funzione che migliora molto la nitidezza del volto, infatti rileva uno degli occhi del soggetto e lo mettere a fuoco.

Poi con la tecnologia Translucent Mirror che Sony ha brevettato, potrete realizzare scatti rapidi e precisi anche in modo continuativo.
In questo modo anche la sensibilità ISO si è evoluta al massimo, 100-25.600.
Migliorato anche il pannello display, spostandolo sul lato superiore.
Sarà tutto più facile, le impostazioni e le conferme rapide delle opzioni, anche per l’uso della fotocamera con il cavalletto.

Grazie al nuovo schermo LCD inclinabile potrete ottenere scatti sempre precisi evitando posizioni scomode.
E con il supporto multi interfaccia potrete montare vari accessori, come il flash ad alta capacità, una luce video o un microfono shotgun e ogni altra cosa possibile.

La macchinetta fotografica Reflex Sony Alpha 68K ha messo in commercio questa reflex con due possibilità d’acquisto.

Solo corpo, modello ILCA-68 che contiene la batteria ricaricabile NP-FM500H, il caricabatterie BC-VM10A, il cavo di alimentazione, il cavo USB micro, copertura oculare, copertura supporto accessori, il rivestimento corpo e la tracolla.

Corpo ILCA-68K ed Obiettivo Zoom 18-55 mm, contiene:
batteria ricaricabile NP-FM500H, caricabatterie BC-VM10A, cavo di alimentazione, cavo USB micro, copertura oculare, copertura supporto accessori, copri obiettivo, copri obiettivo posteriore, rivestimento corpo, obiettivo con zoom 18-55 mm SAL1855 e tracolla.
Dimensioni: 142,6 x 104,2 x 82,8 mm
Peso: 596 g solo corpo e 675 g con batteria e memoria
Sensore: CMOS Exmor APS-C
Risoluzione: 24,2 megapixel
Attacco Obiettivi: Sony con attacco A + Compatibilità con obiettivi Minolta/Konica
Mirino: Mirino elettronico da 0,39″
Eye Point: Circa 26,5 mm dalla lente dell’oculare, 23 mm dalla copertura per oculare a -1-1
Sensibilità ISO: Foto: ISO 100-25.600 – Video: ISO 100-12.800
Tempi Otturatore: da 1/160 sec
Messa a Fuoco: Sensori di linea CCD, tipo: Ampia, zona, centrale, spot flessibile, spot flessibile allargato, blocco AF
Monitor: LCD TFT da 2,7″
Velocità Scatto: 8 immagini al secondo

Manuale D’Istruzioni Sony Alpha 68K

Se necessitate del manuale d’uso in italiano della reflex digitale Sony Alpha 68K potrete semplicemente recarvi sulla pagina dedicata a questa macchina fotografica sul sito ufficiale Sony.
Può essere scaricato comodamente in formato file pdf.
Per facilitarvi la navigazione vi forniamo noi il link al manuale italiano, vi basterà cliccare qui per visionarlo.

Prezzo Sony Alpha 68K

Il prezzo di listino della Sony Alpha 68K è di 650,00€, ma noi abbiamo cercato le migliori offerte di questa reflex digitale su Amazon ed eBay ed abbiamo trovato delle offerte da non farsi scappare:

[AMAZONPRODUCT asin=”B018MQYB9Y” trackurl=”http://www.fotocamere-reflex.it/amazon-sony-alpha-68-k” analitycsevent=”ga(‘send’, ‘event’,’amazon’, ‘sony-alpha-68-k’)” template=”classic”]Sony Alpha 68k a [/AMAZONPRODUCT]

Accessori Per Sony Alpha 68K

 

Obiettivi per Sony Alpha 68K

A seconda del tipo di fotografia che vorrete intraprendere abbiamo selezionato per voi quelli che sono i migliori obiettivi per la Sony Alpha 68K, e li abbiamo divisi per tipologia.

Obiettivi Zoom

Queste sono ottime alternative a basso costo per chi vuole variare e sfruttare lunghezze focali maggiori rispetto a quella dell’obiettivo standard montato sulla Alpha 68K.

Obiettivi Fissi

Lenti luminose con grandi aperture e di ottima qualità. Perfette per chi ama essere al centro della scena e per la fotografia notturna.

Obiettivi Grandangolari

Ecco invece le lenti perfette per chi ama la fotografia paesaggistica, architettonica, street photography e molto altro!

Borse per Sony Alpha 68K

Ecco borse perfette per la tua Sony Alpha 58K. Economiche e capienti.
Si tratta di borse protettive che permettono anche di portare con voi uno o più obiettivi (o un flash da slitta) insieme al corpo macchina.

  

Memory Card per Sony Alpha 68K

Per orientarvi nella scelta fra le miriade di memory card presenti sul mercato da poter utilizzare in concomitanza con la vostra Sony Alpha 58K vi consigliamo quelle che vedete qui sotto.
Si tratta di memorie SD capienti e con una migliore velocità di trasferimento rispetto alla media:

Sony Alpha 68K Usata

Se si vuole comprare una Sony Alpha 68K usata il sito principale a cui dovrete guardare è eBay.
Infatti se volete utilizzare una reflex che sia in ottime condizioni anche se di seconda mano, questo famoso portale di shopping è la migliore soluzione che potrete trovare online se volete anche risparmiare sull’acquisto.
Contattate il rivenditore prima di procedere direttamente all’acquisto se volete dei chiarimenti riguardo la Sony Alpha 68K in suo possesso, e poi potrete comodamente acquistarla a seconda delle condizioni di pagamento proposte dal venditore.
La più sicura fra tutte le opzioni di pagamento è sicuramente PayPal. Infatti nel caso in cui riceviate una reflex che non rispecchi le condizioni descritte, potrete sempre annullare il pagamento e riavere i soldi sul vostro conto per poi procedere alla restituzione del pacco.

Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo con i tuoi amici
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Print this page
Print
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.